Ladispoli – Cerreto, versate le somme della polizza per il completamento delle strade



 

“Il risultato ottenuto dimostra che la nostra linea di attivare la fideiussione e chiudere ogni rapporto con il Consorzio Cerreto è stata giusta”. Con queste parole il sindaco Crescenzo Paliotta ha annunciato che, dopo la sentenza dello scorso 18 novembre emessa dal Tribunale di Civitavecchia, l’assicurazione ha versato nelle casse comunali i 450mila euro della polizza fideiussoria.

“Il Tribunale – ha proseguito Paliotta – ha riconosciuto le nostre ragioni e quelle dei residenti del quartiere Cerreto in regola con i pagamenti. I 450mila euro versati dall’assicurazione serviranno a completare le strade del Cerreto lasciate incomplete da anni dal Consorzio. Ci stiamo attivando anche sulla seconda questione finanziaria che riguarda il mancato pagamento delle aree verdi. Anche queste somme verranno recuperate con i decreti ingiuntivi che saranno inviati ai residenti del Cerreto, poco meno del 20 per cento, che in passato non hanno pagato le quote consortili. Se dimostreranno di avere già versato le somme al Consorzio naturalmente il Comune ne prenderà atto. Anche queste somme recuperate saranno utilizzate per completare l’urbanizzazione del Cerreto e la sistemazione delle aree verdi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Cerreto, versate le somme della polizza per il completamento delle strade

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.