De Magistris aderisce all’appello UNICEF



Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha aderito all’iniziativa di UNICEF Italia che fino al 3 gennaio ha lanciato un appello per “OGNI BAMBINO IN PERICOLO” – SMS 45594.”

L’iniziativa – come scrive la Presidente Margherita Dini Ciacci in una nota inviata al primo cittadino – vuole, con un piccolo gesto d’amore, tendere la mano a chi fugge da guerre e violenze.

“ Faccia suo l’appello dell’UNICEF, Sindaco Amico dei Bambini, invitando i suoi cittadini ad inviare un SMS solidale al numero 45594 – conclude la rappresentante dell’UNICEF.

“ Accolgo con entusiasmo l’iniziativa dell’UNICEF e sono certo che il gran cuore degli abitanti di questa città generosa e solidale saprà aiutare chi soffre e chi richiede aiuto per la vita “ – ha dichiarato de Magistris, aderendo all’invito dell’UNICEF

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris aderisce all'appello UNICEF

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.