Aprilia – Attivazione percorso orientamento al lavoro, il 7 gennaio scade il termine per la presentazione della domanda



Il Comune di Aprilia, in collaborazione con enti e associazioni presenti sul territorio, tra cui Anpec, Life, Bic Lazio, Adesso, Randstad e Openjobmetis, promuove un percorso gratuito di orientamento al lavoro al fine di fornire, ai residenti nel Comune di Aprilia in stato di disoccupazione, inoccupazione, mobilità o cassa integrazione, che abbiano compiuto la maggiore età, una serie di strumenti utili e pratici all’inserimento o al reinserimento lavorativo, per acquisire consapevolezza delle proprie capacità e competenze, e per conoscere le possibilità attive sul territorio e non.

La domanda di partecipazione può essere consegnata entro le ore 17,30 del giorno 07 gennaio 2016 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Aprilia. L’Avviso Pubblico, comprensivo di modulistica allegata, è scaricabile sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it, in home page alla sezione Bandi e Avvisi di Gara.

Il percorso di orientamento prevede 14 incontri (per un totale di 42 ore), il primo fissato il prossimo 14 gennaio 2016, tenuti da esperti in materia (Associazioni ed agenzie interinali).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Attivazione percorso orientamento al lavoro, il 7 gennaio scade il termine per la presentazione della domanda

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.