smartFORstore.it: smart nuove e usate a portata di click



La rivoluzione continua: dopo aver trasformato il concetto di mobilità urbana ed essere stata la prima venduta a rate, prima elettrica 100% ed in sharing con car2go, oggi smart rompe gli indugi e si lascia conquistare anche online grazie a smartFORstore.it. smartFORstore è una piattaforma online semplice da utilizzare che offre un’esperienza d’acquisto esclusiva e su misura, in linea con i valori che da sempre caratterizzano la regina delle citycar. smartFORstore è un vero e proprio showroom virtuale dove entrare in contatto con il mondo smart in maniera innovativa, conoscere ed acquistare fortwo e forfour h24, 365 giorni l’anno, con l’assistenza di un personal shopper dedicato. Il primo web-store dell’auto, disponibile per tutti i device, permette anche di scegliere la modalità di consegna preferita, presso lo smart center più vicino o direttamente a casa propria. La prima protagonista dell’e-commerce firmato smart è la red & the city: una citycar 3.0 sempre connessa e alla moda, in anteprima per il web, pronta a conquistare i nativi digitali. Nuove o usate, purché smart. Oltre alla red & the city, attraverso smartFORstore si accede anche all’offerta dell’usato smart certificato e garantito FirstHand da oggi prenotabile anche online.
Negli ultimi 10 anni, in Italia, il fenomeno dell’e-commerce ha visto una crescita esponenziale, arrivando a generare un fatturato di oltre 24 miliardi di euro nel 2014 (+ 14 miliardi in 5 anni). In questo contesto, smart ha commissionato all’Istituto Piepoli – leader nel campo delle ricerche di marketing – una ricerca di mercato per analizzare in profondità il fenomeno, coinvolgendo persone dai 25 ai 50 anni con titolo di studio elevato e spiccata attitudine digital. I risultati sono poi stati validati e verificati estensivamente attraverso un’indagine quantitativa rivolta alla fan base di smart direttamente su Facebook e Twitter. Una community molto attiva nel valutare le proposte della Casa, il cui contributo è stato significativo nella realizzazione della piattaforma online smartFORstore.it, il primo vero showroom virtuale dedicato all’acquisto di un’auto.
Su smartFORstore gli appassionati della piccola di Casa Mercedes possono  scoprire al meglio il mondo smart e le caratteristiche di fortwo e forfour grazie ad un’esperienza unica e su misura, che consente di vivere una live experience con un personal shopper dedicato, prenotare ed acquistare auto in edizione limitata, in anteprima sul web. Lo showroom virtuale di smart permette di contare su un’assistenza completa e tailor made in tutte le fasi dell’acquisto, ed è aperto h 24, 365 giorni l’anno. I clienti di smartFORstore possono scegliere se pagare l’auto in un’unica soluzione o aprire un finanziamento, con tre opzioni di rata, grazie a Mercedes-Benz Financial Services. Si può indicare il luogo di consegna preferito, a casa o presso lo smart center più vicino. Inoltre, dall’ordine online alla consegna si rimane in contatto con il mondo smart vivendo un’esperienza unica con il marchio. Il cliente, infatti, riceve foto e messaggi dalla sua smart – dalla catena di montaggio fino all’arrivo in città – insieme a gadget esclusivi e personalizzati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

smartFORstore.it: smart nuove e usate a portata di click

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.