Nuovo Salario – Arrestate due persone per furto di rame



Nel corso di alcuni mirati controlli del territorio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma Monte Sacro hanno arrestato due cittadini romeni di 36 e 43 anni, senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, per furto di rame presso il centro di smistamento delle Ferrovie dello Stato di via di Villa Spada.

Il centro pochi giorni fa era stato già visitato da altri ladri, sempre arrestati dai Carabinieri.

Anche questa volta, intervenuti in via di Villa Spada, i Carabinieri hanno sorpreso i due che, approfittando della poca illuminazione nell’area, si erano  impossessati di diversi chili di cavi di rame, utilizzati per alimentare la linea ferroviaria.

Dopo l’arresto, i militari hanno sequestrato anche gli arnesi da scasso utilizzati mentre la refurtiva è stata riconsegnata ad un responsabile della società.

Gli arrestati sono stati accompagnati in caserma e trattenuti in attesa di essere processati con il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nuovo Salario - Arrestate due persone per furto di rame

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.