Trigoria – Girava per le campagne con pistole da soft-air caricate con pallini d’acciaio, denunciato



 

Il comportamento di un uomo, alla guida di una vecchia berlina nelle campagne di Trigoria, ha insospettito gli agenti di una pattuglia della Polizia di Stato.

Quando i poliziotti si sono avvicinati, l’uomo ha tentato di nascondere sotto il sedile una pistola; immediatamente è stato bloccato dagli stessi agenti del commissariato Spinaceto.

L’arma è risultata essere una replica di tipo “soft-air”, sprovvista del tappo rosso.

Durante la perquisizione è stata rinvenuta un’altra pistola dello stesso tipo nascosta sotto il sedile del passeggero.

Entrambe le “armi” nel caricatore non avevano i prescritti pallini in materiale plastico e/o biodegradabile, ma dei pallini in acciaio, ben più pericolosi del munizionamento solitamente usato dai “softgunners”.

Nel bagagliaio dell’auto sono state rinvenute altre 8 pistole-replica, svariato munizionamento in acciaio, piombo e rame, nonché un paio di manette.

L’uomo, un 52enne romano già noto alle Forze dell’Ordine, non ha saputo fornire una spiegazione circa il possesso del materiale sopra descritto; al termine degli accertamenti negli uffici di Polizia è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e le armi-giocattolo sono state sequestrate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trigoria - Girava per le campagne con pistole da soft-air caricate con pallini d'acciaio, denunciato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.