Vigna Stelluti – Dipendente infedele arrotondava portando via i prodotti

carabinieri san giovanni



I Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno arrestato un romano di 66 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre stava portando via da una salumeria di Vigna Stelluti, ove era lavorava come commesso, prodotti alimentari di vario genere,  ovviamente all’insaputa del proprietario.

La successiva perquisizione, scattata nella sua abitazione di via Luisa Spagnoli ha consentito ai Carabinieri di recuperare varia merce – bottiglie di spumante, caviale, salmone e quant’altro – per un valore complessivo di oltre 700 euro, il tutto provento di ripetuti furti messi a segno nell’esercizio commerciale nelle scorse settimane.

L’uomo, inoltre, era solito impossessarsi anche degli imballi originali dei prodotti rubati con cui ricomponeva i colli, che venivano messi in vendita – a prezzi fuori mercato – lasciando supporre che questi fossero stati regolarmente acquistati da un grossista.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre il dipendente infedele è stato condotto agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vigna Stelluti - Dipendente infedele arrotondava portando via i prodotti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.