Termini – Ruba uno smartphone mentre la vittima fa shopping, arrestato un magrebino



Ha sottratto uno smartphone ad una donna impegnata a fare shopping all’interno di un negozio del centro commerciale della stazione Termini e poi si è diretto rapidamente in un bar di via Giolitti .

Il suo repentino allontanamento dallo scalo ferroviario ha insospettito però gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Settore Operativo della Polizia Ferroviaria, che lo hanno pedinato e fermato.

Proprio durante il controllo dello straniero, il telefono in suo possesso, ha iniziato a squillare ed uno degli agenti ha risposto.

Dall’altro capo la vittima, utilizzando il telefono di un viaggiatore, ha raccontato ai poliziotti del furto appena subito.

Così il ladro, un 30enne magrebino, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.

Nella serata di ieri è finito in manette anche un cittadino del Gambia sorpreso in flagranza mentre spacciava delle dosi di hashish nelle adiacenze della stazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Ruba uno smartphone mentre la vittima fa shopping, arrestato un magrebino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.