Roma – Piazza dei Cinquecento, colpisce al volto il controllore dell’autobus, arrestato un nigeriano

autobus 048



 

La mattinata di follia di A.O., cittadino nigeriano di 37 anni, è iniziata ieri verso le otto in piazza dei Cinquecento, quando un addetto al controllo dei biglietti gli ha chiesto il titolo per viaggiare sul “64”.

L’uomo, senza proferire parola, ha sferrato un pugno al volto del controllore. Immediato l’intervento della Polizia di Stato.

Gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Viminale sono subito intervenuti salendo a bordo della vettura. L’uomo, alla vista delle divise, prima ha ignorato completamente i poliziotti, poi, come fatto in precedenza con il dipendente dell’ATAC, ha tentato a sorpresa di colpire con un pugno uno degli operanti. Il gesto, per quanto repentino, non ha sorpreso il poliziotto che, insieme agli altri colleghi, ha bloccato il nigeriano.

A.O., anche all’interno del commissariato, ha provato a picchiare gli agenti ed ha addirittura tentato di auto lesionarsi cercando di sbattere la testa contro il muro.

Anche in questo caso, la professionalità dei poliziotti ha evitato qualsiasi conseguenza fisica sia per gli agenti che per il nigeriano stesso.

Al termine dell’iter per l’identificazione l’uomo è stato arrestato. Dovrà rispondere per la violenza nei confronti del verificatore e per oltraggio e   resistenza verso gli agenti intervenuti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Piazza dei Cinquecento, colpisce al volto il controllore dell'autobus, arrestato un nigeriano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.