Ladispoli – Si rinnova al bosco di Palo il miracolo della natività



A Ladispoli nel bosco di Palo torna la magia del presepe vivente. Sabato 26 e domenica 27 dicembre in via dei Delfini, dalle 17 alle 19,30, si rinnova il miracolo della natività, mentre mercoledì 6 gennaio “Arrivano i Re Magi” con la sfilata in costume dal piazzale della stazione fino a piazza Scarabellotto per portare le offerte alla capanna.

Alla manifestazione, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale, in uno scenario straordinario, prenderanno posto oltre 100 figuranti che, indossati i costumi dell’epoca, rifletteranno le immagini della Natività.

Al tramontare del sole, nel bosco di Palo, si accenderanno le luci che aggiungeranno fascino e poesia ad un evento straordinario. Le arti e i mestieri dell’antica Betlemme saranno tradotti nella realtà e tra magici giochi di luce, canti e suoni rivivrà la nascita di Gesù.

L’ingresso è gratuito. Inoltre sempre a cura della Pro Loco prosegue il concorso “Il Presepe più bello” rivolto alle scuole e alle famiglie la cui premiazione si terrà il 17 gennaio in occasione della Festa di S. Antonio Abate, Per tutte le informazioni sulle iniziative e per partecipare al concorso “Il Presepe più bello” scrivere a info@prolocoladispoli.it o telefonare a 0699223725.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Si rinnova al bosco di Palo il miracolo della natività

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.