Roma – Il Prefetto Gabrielli incontra i rappresentanti delle Polizie estere



Il Prefetto Gabrielli ha incontrato rappresentanti delle Polizie estere che stanno operando per il Giubileo.

Con l’occasione si è tenuto un punto di situazione sullo stato della collaborazione internazionale di Polizia che è stata valutata positivamente.

21.12.15 Prefetto Questore Polizia estera3La presenza di Poliziotti stranieri con la propria uniforme, che effettuano pattugliamenti congiunti, con la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri, contribuisce infatti ad elevare la percezione di sicurezza nell’ ambito di un complesso piano, predisposto dal Questore Nicolo’ D’Angelo, che vede impiegati centinaia di operatori della Polizia italiana.

Il Prefetto ha avuto modo di ribadire, nella circostanza, come la responsabilità della sicurezza di eventi così importanti e globali come il Giubileo sia non solo del paese ospitante, ma anche di tutta la comunità internazionale che condivide i valori di pace e libertà.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Il Prefetto Gabrielli incontra i rappresentanti delle Polizie estere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.