OLTRE I CONFINI ONLUS costantemente in aiuto della Guinea Bissau



 

E’ il momento della verifica e del confronto … ma è soprattutto il momento del ringraziamento!

Sta terminando un anno pieno di progetti, di iniziative, di testimonianze, di emozioni. Quel popolo dalla penne nera ma dal cuore rosso come il nostro ci ha cambiato la vita, ci ha dato la spinta per annunciare che un mondo più vivibile è possibile per tutti. Ogni giorno il popolo guineano si trova ad affrontare difficoltà immense, la malaria, la lebbra, la polio, l’ebola, ogni giorno le mamme ed i papà di quei meravigliosi bambini dagli occhi grandi e profondi non sanno cosa far mangiare ai propri figli … ma ogni giorno si svegliano con il sorriso sulle labbra e si incamminano verso un futuro più sostenibile. Questa è la missione dell’associazione umanitaria OLTRE I CONFINI ONLUS … non dimenticarsi mai di loro.

Essere attenti ai bisognosi vicini e lontani non toglie nulla alla nostra vita … ma l’arricchisce e ci aiuta ad educa i nostri figli alla condivisione e alla Misericordia.

Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che ci sostengono e ci danno fiducia, va a tutti coloro che ci affidano le loro offerte … che tutte insieme si trasformano in un mare di prodigioso che migliora la vita quotidiana di tutti. Anche questo anno, oltre alla gestione delle centinaia di adozioni a distanza, le nostre iniziative di sono concentrate per la piccola Jacira, per ridarle una manina nuova e funzionale e per questo non smetteremo mai di ringraziare i chirurghi Fabi, Marchese e Curini-Galletti che si stanno prodigando per il delicato intervento chirurgico che avverrà gratuitamente in primavera in una clinica di Roma. Mentre con la generosa raccolta del 5 x1000 anno 2012/2013, € 17.624.39,  abbiamo realizzato una tensostruttura per i giovani della Missione di Ingorè. Con orgoglio annunciamo che per febbraio 2016 è prevista l’inaugurazione del grande Centro Sociale realizzato nella Missione di Bissau con il 5 x 1000 raccolto dal 2008 al 2011.

Per chi volesse sostenere i nostri progetti può donarci il 5 x 1000, ecco il nostro C.F. 91027900595.

Concludendo, vogliamo augurare a tutti un sereno Natale ed un prodigioso 2016… ma vogliamo anche ricordarvi che la vera felicità è fare la felicità degli altri!

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

OLTRE I CONFINI ONLUS costantemente in aiuto della Guinea Bissau

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.