Governo, Ferrero: “Renzi chiacchiera bene ma razzola malissimo. Applica alla lettera le politiche di austerity”

Germany's Chancellor Angela Merkel (R) smiles with Italy's Prime Minister Matteo Renzi during the Asia-Europe Meeting (ASEM) in Milan October 16, 2014. REUTERS/Daniel Dal Zennaro/Pool (ITALY - Tags: POLITICS)



Renzi chiacchiera bene ma razzola malissimo. Mentre sottolinea l’inadeguatezza (sic!) delle politiche della UE, continua ad applicarle alla lettera. I margini di flessibilità ottenuti dall’Italia sono semplicemente la mancia ottenuta da Renzi in cambio della demolizione dell’articolo 18 e della Costituzione nata dalla Resistenza: soldi in cambio di distruzione della democrazia e del sindacato. Renzi vuole uscire dall’austerity senza uscire dalle politiche neoliberiste che sono all’origine del problema: non a caso sta privatizzando tutto e distruggendo la sanità pubblica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Governo, Ferrero: "Renzi chiacchiera bene ma razzola malissimo. Applica alla lettera le politiche di austerity"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.