Scuderia Ferrari – Il Natale di Sebastian Vettel



Prima di lasciare Maranello per le sue meritate vacanze natalizie, Sebastian Vettel parla delle prospettive per l’anno che verrà e traccia un bilancio della sua prima stagione in Ferrari.

Il Presidente Marchionne ha detto che nel 2016 bisogna ‘alzare l’asticella’. Cosa significa questo per te e cosa pensi di poter fare per migliorare?

L’anno prossimo vogliamo essere competitivi contro la Mercedes, per questo motivo non posso scendere nel dettaglio rivelando i nostri segreti… Dobbiamo certamente migliorare in molte aree, come aerodinamica e Power Unit, ma penso che i risultati di questa stagione abbiano dimostrato che siamo sulla strada giusta. Ora non ci resta che concentrarci su noi stessi.

Si è appena conclusa la tua prima stagione con la Scuderia Ferrari: cosa ti ha sorpreso maggiormente nel corso dell’anno?

Direi che quello che mi ha sorpreso di più sono stati i risultati. Sinceramente non mi aspettavo una stagione così, siamo andati forte.

Adesso ti prepari alla pausa natalizia. Cosa pensi di fare in questi giorni di vacanza?

La pausa invernale è davvero breve. Dopo mesi vissuti negli alberghi credo che passerò molto tempo a casa a rilassarmi e mi dedicherò principalmente alla famiglia e agli amici.
Fonte: ferrari.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scuderia Ferrari - Il Natale di Sebastian Vettel

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.