Fiumicino – Cherosene, Opposizione: “La maggioranza si preoccupi dei risvolti dello sversamento e non delle puntualizzazioni”



 

[su_quote]

C’è uno sversamento di cherosene, l’ennesimo, e l’unica preoccupazione di questa maggioranza è mettersi lì con il metro per capire se questo è avvenuto dieci centimetri più in là o più in qui del proprio confine?

Come se in quella zona non ci fossero i canali di bonifica o il cherosene vedendo il confine di Fiumicino decidesse di girare al largo. Avremmo preferito se al contrario la maggioranza, invece di puntualizzare, avesse sbattuto i pugni sul tavolo e ripetuto quello che un anno fa promise: sistemi all’avanguardia per segnalare immediatamente possibile sversamenti e analisi sullo stato di inquinamento dei nostri campi che, come ha peraltro confermato lo stesso consigliere Chiodi lo scorso 25 novembre, non sono mai stati forniti. Si preoccupassero delle cose serie e iniziassero a dare qualche risposta.

In campagna elettorale Montino coinvolse ogni tipo di ente. Oggi invece ogni volta che c’è un problema oltre alla classica dichiarazione stampa non va.

[/su_quote]

Gruppi Opposizione Centrodestra Fiumicino

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Cherosene, Opposizione: "La maggioranza si preoccupi dei risvolti dello sversamento e non delle puntualizzazioni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.