Trastevere – Spari in strada in pieno giorno, rintracciato il colpevole ma l’arma era finta



Un uomo di 48 anni, seduto di fronte ad un bar, improvvisamente si è alzato e ha iniziato ad esplodere una serie di colpi in aria senza apparente motivo, seminando il panico tra i passanti.

Immediatamente sono arrivati sul posto gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona, diretto dalla d.ssa Maria Sironi, che, ascoltata la dinamica dei fatti e le descrizioni dell’uomo, si sono attivati per le ricerche.

In breve tempo i poliziotti hanno rintracciato il responsabile, lo hanno bloccato e gli hanno trovato addosso, nella tasca della giacca, la pistola usata poco prima, ma gli agenti si sono subito accorti che si trattava di una replica, con tanto di regolare tappo rosso.

I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che l’uomo abitava poco distante dal posto, così si è proceduto a perquisizione domiciliare durante la quale sono state rinvenute alcune pistole e munizioni, tutte repliche di armi, nonché alcune spade.

Tutto il materiale rinvenuto, è stato sequestrato.

R.E., dopo l’identificazione, è stato denunciato per il reato di esplosioni pericolose.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere - Spari in strada in pieno giorno, rintracciato il colpevole ma l'arma era finta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.