Terracina – Primo sequestro di “botti” illegali

Maxi Sequestro ad Acilia, 23 milioni di euro al Clan dei Casalesi



Arrestato un cinquantenne residente a San Felice Circeo Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Latina, nel corso di specifici servizi disposti a potenziamento del contrasto e della repressione ai traffici illeciti, hanno rinvenuto all’interno di un autovettura modello BMV 530 numero 02 botti confezionati artigianalmente del tipo “cipolla”.

I Finanzieri di Terracina, hanno quindi proceduto alla perquisizione domiciliare del conducente, tale N.C. nativo di Angri (SA) ma residente a San Felice Circeo. All’interno dell’abitazione il soggetto deteneva illecitamente e con grosso rischio personale e dei suoi familiari altre 38 “cipolle” pari a kg 6,5 circa di polvere nera da sparo. Con il prezioso ausilio dell’unità Cinofila del Gruppo Formia i Finanzieri hanno rivenuto anche all’interno di un’altra autovettura sempre nella disponibilità del soggetto 11,900 gr. di Cocaina già confezionata in dosi e pronta per lo spaccio.

La perquisizione veniva quindi estesa anche ad un capannone limitrofo all’abitazione di N.C. ma sempre nella sua disponiblità, dove venivano rinvenute e illegalmente detenute 219 cartucce da caccia di vario calibro. Tutto il materiale veniva quindi sottoposto a sequestro e ai sensi dell’articolo 354 c.p.p. e il cittadino italiano tratto in arresto ai sensi dell’art 73 comma 1°bis del d.p.r. 309/1990. N.C. veniva quindi giudicato con rito direttissima presso il Tribunale di Latina dove veniva posto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Terracina - Primo sequestro di "botti" illegali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.