Gianluca Mech presenta il nuovo libro “La dieta tisanoreica 2” all’università eCampus



Un momento d’incontro con gli studenti dedicato alla nuova proposta editoriale, un vero ricettario per uso quotidiano, in linea con la filosofia Tisanoreica

Il 18 dicembre 2015, alle ore 18.30, avrà luogo la presentazione del libro “La Dieta Tisanoreica 2” di Gianluca Mech presso la prestigiosa sede dell’Università Telematica eCampus di Via Matera 18 a Roma.

Il nuovo libro di Gianluca Mech “La Dieta Tisanoreica 2”, è edito da Tecniche Nuove. Con 256 pagine di novità – ha dichiarato Gianluca Mech, il noto divulgatore scientifico e consulente dei VIP – questo libro è un vero e proprio manuale di cucina dove ricette gustose e facili da realizzare, corredate da immagini dei piatti, insegnano a cucinare con Tisanoreica® sia durante la dieta sia dopo la stessa, per mantenere un regime alimentare a basso carico glicemico e dimagrire senza alcun senso di privazione”.

“Il libro”, continua Mech, “oltre a essere un prezioso strumento per cucinare con prodotti Tisanoreica, illustra le caratteristiche del nuovo brevetto Tisanoreica 2; rispetto alla versione precedente il protocollo è ancora più efficace per perdere peso rapidamente: l’assenza di glutine e la presenza di piante officinali contenute nell’esclusivo “attivatore Tisanoreica” favoriscono la depurazione dell’organismo, il miglioramento del tono dell’umore, il contrasto della fame nervosa e degli inestetismi della cellulite.

Al termine dell’incontro verrà offerto ai presenti un buffet e un cocktail a cura di Tisanoreica®, per dimostrare come uno stile di vita attento basato sulla ricerca di alimenti sani e ideali per il benessere del corpo non significhi necessariamente dover rinunciare al gusto. Infatti la Tisanoreica® 2 si integra perfettamente con i prodotti dell’agroalimentare italiano di altissima qualità conosciuti in tutto il mondo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gianluca Mech presenta il nuovo libro "La dieta tisanoreica 2" all'università eCampus

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.