Talenti – Carabinieri sventa una rapina al supermercato mentre faceva la spesa



Un Carabiniere dell’Aliquota Operativa della Compagnia Roma Cassia mentre si trovava libero dal servizio, in fila con la moglie alla cassa di un supermercato di via Umberto Barbaro, è intervenuto per bloccare due malviventi che avevano appena consumato una rapina.

Si tratta di due fratelli Mirko e Ciro C. di 24 e 25 anni, entrambi con precedenti, che dopo essere giunti con uno scooter rubato, armati di pistola e con il volto travisato, sono entrati nel supermercato e si sono fatti consegnare l’intero incasso.

Per garantire l’incolumità degli altri clienti, il Carabiniere che stava facendo la spesa ha atteso che i due uscissero dal supermercato e li ha rincorsi intimandogli l’alt.

Uno è riuscito a bloccarlo subito, affidandolo a personale del supermercato e ha poi inseguito il secondo fratello che a scopo intimidatorio ha esploso due colpi di pistola.

Il militare, per niente intimidito, ha intuito che l’arma era a salve e  ha comunque raggiunto e bloccato il secondo rapinatore, aiutato anche da un altro Carabiniere libero dal servizio effettivo alla Stazione Roma Talenti che transitava in quell’istante in zona.

Dopo l’arresto dei due fratelli rapinatori è scattata la perquisizione presso la loro abitazione dove i Carabinieri hanno sorpreso un terzo fratello, Niko di 17 anni, che da una verifica alla banca dati è risultato destinatario di una misura coercitiva per cui è stato anch’egli arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Talenti - Carabinieri sventa una rapina al supermercato mentre faceva la spesa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.