Monterotondo – Corse gratuite dal 17 al 24 dicembre. Ancora possibile richiedere la Christmas Card



 

Navette “Rossi bus” gratis negli ultimi giorni d’Avvento. Da domani l7 e fino al 24 dicembre, grazie all’accordo tra l’Assessorato Mobilità e Trasporti e l’azienda gestrice del servizio, tutte le corse di ogni linea del servizio di trasporto urbano saranno gratuite per i viaggiatori. La vigilia di Natale il servizio terminerà alle ore 18.00.

«Il servizio di trasporto gratuito nel periodo dell’Avvento – afferma l’assessore Marianna Valenti diventata ormai una tradizione, contribuisce a decongestionare dal traffico le vie cittadine durante il periodo delle Feste e ad incentivare lo “shopping a chilometri zero”, già sostenuto con ottimi riscontri con l’iniziativa della Christmas Card, utile tanto alla cittadinanza quanto alla rete commerciale».

A riguardo l’Assessorato ricorda che, per usufruire degli sconti presso gli oltre ottanta esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, è possibile a tutti (anche non residenti) e in maniera completamente gratuita, richiedere la  Christmas Card: compilando il modulo cartaceo di richiesta presso gli Uffici relazione con il Pubblico (al piano terra del palazzo comunale e presso la delegazione comunale di piazza Berlinguer allo Scalo, negli orari di apertura al pubblico), oppure online dal minisito dedicato alla card linkato sulla home-page del sito istituzionale www.comune.monterotondo.rm.it.

L’elenco degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, riconoscibili grazie ad un bollino affisso visibilmente all’esterno del locale, è scaricabile online o viene fornito contestualmente alla card presso gli URP.

«Tanto la card quanto il servizio di trasporto gratuito continua l’assessore – sono iniziative tese a promuovere l’acquisto di regali di qualità, originali e all’insegna del risparmio, qualità che la nostra rete commerciale è in grado di assicurare ai cittadini in una atmosfera più serena e più propriamente “natalizia”  di quella dei centri commerciali romani».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monterotondo - Corse gratuite dal 17 al 24 dicembre. Ancora possibile richiedere la Christmas Card

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.