Un calendario per la community di Malazè



Un calendario targato Malazè, l’evento enoarcheogastronomico dei Campi Flegrei. Dodici scatti dedicati al più grande evento di promozione del territorio a nord di Napoli. L’evento si terrà venerdì 18 dicembre (alle ore 18,30) al Roof&Sky sul lago Miseno nella villa Comunale di Bacoli. Dieci immagini sono di Marina Sgamato e due di Enzo Buono. La prefazione è a firma di Luciano Pignataro, giornalista de Il Mattino e tra i più importanti winefood blogger italiani.

“Con questo calendario vogliamo celebrare i nostri primi dieci anni di attività – spiega Rosario Mattera, ideatore ed organizzatore di Malazè – è una pubblicazione gratuita.Non sappiamo se il prossimo anno faremo un’altra edizione di questo calendario perché, in piena sintonia con la filosofia-Malazè, non deve essere un obbligo ma solo regalo che vogliamo fare alla community che ci segue da anni.In attesa della prossima edizione che si terrà a settembre, vogliamo farci accompagnare da queste splendide immagini. Come abbiamo detto in più occasioni, i Campi Flegrei meritano di essere vissuti pienamente tutto l’anno”.

L’evento è reso possibile grazie al Roof&Sky e alla aziende vitivinicole Iovino, Piscina Mirabile e Carputo. Gli struffoli sono offerti da Officine Nautilus di Francesco D’Alena.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Un calendario per la community di Malazè

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27804 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.