Roma – Controlli tra Pigneto e Torpignattara chiuso un ristorante e sanzionate due attività



 

Nella scorsa serata, nei quartieri Pigneto e Torpignattara, gli agenti della Polizia di Stato, unitamente al personale della A.S.L., hanno effettuato dei controlli straordinari durante i quali sono state identificate 31 persone. Tra questi, un cittadino del Gambia è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e quindi è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Un esercizio commerciale, a causa delle precarie condizioni igieniche, è stato chiuso e sono state contestate alcune sanzioni amministrative per un totale di 7.000 euro.

Un ristorante etnico è stato sanzionato per 2.000 euro a causa della mancanza dei requisiti professionali soggettivi. Il titolare è stato denunciato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina; nello specifico, due dipendenti del ristorante erano privi del permesso di soggiorno per stranieri.

Il titolare di un altro esercizio commerciale è stato denunciato perché trovato in possesso di 14 Kg. di tabacchi lavorati esteri di marca indiana. Gli sono state altresì contestate circa 13.000 euro di sanzioni amministrative per alcuni prodotti alimentari scaduti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Controlli tra Pigneto e Torpignattara chiuso un ristorante e sanzionate due attività

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.