Civitavecchia – Un successo l’isola ecologica itinerante



Ancora un successo per l’isola ecologica itinerante: nel quarto appuntamento, che si è tenuto presso largo Martiri di via Fani a Campo dell’Oro: oltre 140 gli utenti che fra sabato e domenica hanno usufruito della possibilità messa a disposizione gratuitamente dall’amministrazione comunale.
In questa iniziativa, visto il successo delle scorse volte, è stato allestito anche un secondo container, riempito fino al massimo possibile.
Sono stati raccolti oltre 120 metri cubi di materiale ingombrante, 60 metri cubi di indifferenziato e 60 metri cubi tra ferro ed elettrodomestici.
“Ringraziamo la cittadinanza che ha risposto in maniera massiccia a questa iniziativa – affermano dall’amministrazione comunale – e cogliamo l’occasione per ricordare che tutto l’anno è attiva l’isola ecologica comunale fissa, sita alla zona industriale in via Alfio Flores 5. Speriamo che questi eventi servano ad aumentare la consapevolezza dei cittadini e contrastare il fenomeno dell’abbandono selvaggio dei rifiuti ingombranti”.
Il prossimo appuntamento sarà il 2 e 3 gennaio presso via dei Platani.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Un successo l'isola ecologica itinerante

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.