Pomezia – Emporio Solidale, raccolta straordinaria sabato 19 dicembre



 

E’ stata lanciata ufficialmente questa mattina la raccolta straordinaria promossa da Emporio Solidale Pomezia per sabato 19 dicembre prossimo.
Sabato 19 dicembre i volontari della Croce Rossa di Pomezia e di Caritas delle parrocchie pometine saranno presenti per l’intera giornata, dalle 9.00 alle 20.00, presso il centro commerciale “I Padiglioni” nei negozi Iper Dem ed Europlanet e in piazza Indipendenza. Verranno raccolti beni alimentari (olio, tonno, zucchero, caffè, biscotti, latte); beni per l’igiene della persona (shampoo, bagnoschiuma, deodorante, dentifricio, spazzolini, assorbenti) e beni per la pulizia della casa (sapone pavimenti, sapone per i panni, ammorbidente, candeggina, sapone per i piatti). Una volta reperiti tali beni verranno stoccati presso la sede dell’Emporio Solidale sita in via Pier Crescenzi 13, e consegnati alle famiglie aventi diritto, per consentire anche a chi è in difficoltà economiche e di disagio sociale di passare un lieto Natale.

“Invitiamo l’intera cittadinanza a partecipare a questa raccolta straordinaria – dichiara la vice Sindaco Elisabetta Serra – E’ importante che la comunità si stringa attorno alle famiglie in difficoltà per permettere anche a loro di trascorrere un sereno Natale. Basta poco, una piccola donazione in generi alimentari o di igiene alla persona, per consentire all’Emporio Solidale Pomezia di soddisfare le numerose richieste che giungono dal territorio. L’invito dell’Amministrazione è rivolto anche alle aziende, il cui sostegno è fondamentale per un progetto sociale come questo”.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Emporio Solidale, raccolta straordinaria sabato 19 dicembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.