Poggio Mirteto – Identificata l’autrice di una truffa su internet



I Carabinieri della locale stazione, al termine di mirate indagini, hanno identificato l’autore dell’ennesima truffa avvenuta a mezzo internet.

Si tratta di C. C. S., una 32enne cittadina rumena, la quale è riuscita a sottrarre la somma di circa 500 euro ad una donna residente in sabina, quale pagamento di un telefono cellulare di ultima generazione, mai recapitato.

Il copione è identico a mille altri casi: conveniente annuncio della merce da vendere da parte di un privato che si finge in precarie condizioni economiche, il cliente abbocca e versa la somma richiesta dopodiché il cellulare dell’inserzionista viene spento e si rende irreperibile e la merce mai recapitata.

Ma i Carabinieri, al termine di mirate indagini telematiche, sono riusciti ad identificare l’autrice della truffa denunciandola in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Poggio Mirteto - Identificata l'autrice di una truffa su internet

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.