Magliana – 35enne colto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio

arresto



Nascondeva la droga in un vano ricavato sotto al cruscotto dell’autovettura su cui viaggiava, peraltro, analoga modalità di occultamento era stata adottata alcuni giorni prima da un altro individuo, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Aurelio” e, in quella circostanza, l’uomo era stato trovato anche in possesso di 350.000 euro in contanti, in parte nascosti sempre all’interno di un vano realizzato sotto al cruscotto dello stesso modello di autovettura “Smart” su cui viaggiava.

Anche ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Aurelio” diretto dal dr. Alfredo Matteucci, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato un “giro di spaccio” che li ha condotti all’arresto di un 35enne romano, pregiudicato per reati specifici.

Gli investigatori hanno pedinato il giovane dal quartiere Aurelio a via della Magliana e, durante la perquisizione della vettura, hanno trovato in una confezione sottovuoto circa 50 grammi di cocaina, e rinvenuta la somma di 9.000 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

L’uomo, dopo essere stato identificato, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliana - 35enne colto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.