Acilia – Brandisce un coltello e si scaglia contro i vigili, arrestato



I fatti sono accaduti oggi alle ore 9.45 circa in Via Serafino da Gorizia,70 presso il C.A.A.T. denominato “Valle Porcina”. Durante un intervento di sgombero di persone senza diritto all’assistenza alloggiativa

Sul posto i Vigili della Task Force della Polizia Locale presso il Dipartimento delle Politiche Abitative: durante le fasi di sgombero, un uomo di 38 anni, figlio dell’intestataria dell’alloggio, nonostante avesse sino a quel momento mostrato un comportamento tranquillo, senza rivelare evidenti segni di nervosismo ed insofferenza, ha aperto improvvisamente un cassetto e, brandendo un coltello di circa 20 cm., si è scagliato contro gli agenti che in quel momento erano impegnati nell’operazione, urlando minacce e cercando di colpire il più vicino.
Prontamente immobilizzato e disarmato, l’uomo è stato arrestato e condotto in centrale, ove è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia - Brandisce un coltello e si scaglia contro i vigili, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.