Viale Manzoni – Distraggono edicolante per rapinarlo, arrestati due romeni



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato, per concorso in rapina impropria, due cittadini romeni, di 28 e 26 anni, nullafacenti e senza fissa dimora, già noti alle forze dell’ordine.

I due hanno rapinato l’incasso al titolare di un’edicola ubicata in viale Manzoni, all’incrocio con via Santa Croce in Gerusalemme. Aiutati da due complici, al momento ancora ignoti, con uno stratagemma, hanno richiamato all’esterno dell’edicola il titolare che è stato rapinato del denaro contante presente in cassa, circa 200 euro, per poi darsi alla fuga.

I militari in transito sulla via, attivati dalla vittima, hanno raggiunto i due rapinatori dopo un breve inseguimento. I due stranieri per garantirsi nuovamente la fuga hanno strattonato e spintonato i militari.

Dopo l’arresto sono stati condotti in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere condotti nella mattina odierna presso le aule del Tribunale di Roma per il rito direttissimo.

La refurtiva recuperata interamente dai militari e stata riconsegnata all’edicolante.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viale Manzoni - Distraggono edicolante per rapinarlo, arrestati due romeni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.