Ronciglione – Bando di assistenza abitativa, prorogata la scadenza al 18 dicembre



Il Comune di Ronciglione ha prorogato al prossimo 18 dicembre ore 12.00 il bando relativo agli interventi di assistenza abitativa nel Distretto Vt4, per il sostegno di affitto in condizioni di comprovato disagio abitativo.

Il bando prevede la concessione di contributi economici ai singoli o alle famiglie residenti nei Comuni del Distretto Vt4, in condizioni di comprovato disagio economico, per sostenere i costi di locazione, fino ad un massimo di 800 euro. Il finanziamento assegnato dalla Regione Lazio al Distretto Vt4 è pari ad un totale di 180.799,20 euro, dei quali 24.312 spettanti al Comune di Ronciglione.

Destinatari del bando sono i cittadini residenti da almeno 36 mesi continuativi nei Comuni del Distretto interessato, con ISEE in corso di validità non superiore a 7.500 euro, non titolari, assieme al proprio nucleo familiare, di diritti di proprietà, usufrutto, uso o abitazione di un alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare. Per i cittadini extracomunitari è richiesto, inoltre, il permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo.

La domanda di inserimento nella graduatoria per la concessione di un contributo per il sostegno del pagamento del canone di locazione dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Ronciglione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18/12/2015 a mezzo raccomandata A/R o PEC comuneronciglione@legalmail.it. La domanda potrà anche essere consegnata direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre i limiti indicati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione - Bando di assistenza abitativa, prorogata la scadenza al 18 dicembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.