Roma – Atac sostiene Telethon nella ricerca sulle malattie rare



 

Atac quest’anno partecipa alla maratona di sensibilizzazione e raccolta fondi Telethon per la ricerca sulle malattie rare. Per tutto il mese di dicembre le stazioni Cipro, Lepanto, Bologna e Policlinico accoglieranno gli operatori Telethon impegnati nella raccolta fondi e donazioni con sms al numero 45501. Per l’occasione la stazione Cipro della metro A è stata rinominata Cipro-Telethon e brandizzata con la campagna di sensibilizzazione “#nonmiarrendo”.

Altre iniziative. Al welcome desk di Termini verranno distribuite mappe del trasporto pubblico personalizzate con la campagna di raccolta fondi. Il 19 e 20 dicembre nelle stazioni metro Cipro-Telethon, Lepanto, Bologna e Policlinico sarà possibile acquistare i “Cuori di cioccolato Telethon”. Il ricavato verrà utilizzato per sostenere la ricerca. I “Cuori di cioccolato” Telethon saranno in distribuzione anche nelle sedi Atac. Nella settimana 13-20 dicembre, in contemporanea con la maratona televisiva Rai, il personale di front end Atac indosserà le sciarpe della ricerca Telethon.

Chi vorrà donare potrà farlo con un SMS al 45501. Fino al 21 dicembre sarà attivo il numero solidale 45501. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun sms inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 5 e 10 euro per ogni chiamata effettuata da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Atac sostiene Telethon nella ricerca sulle malattie rare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.