Poggio Mirteto – Prende a pugni un suo ex dipendente al quale doveva dei soldi e lo manda all’ospedale

carabinieri roma ostia



I carabinieri del N.O.R.M. Della compagnia di Poggio Mirteto, a seguito di richiesta di intervento pervenuto al 112, hanno tratto in arresto T. U., cinquantenne operaio italiano di una frazione di Fara in Sabina, reo di aver mandato al pronto soccorso un operaio cittadino del Bangladesh ma regolare in Italia, il quale fino a pochi giorni fa aveva lavorato per lui.
Il cittadino straniero evidentemente, vantava dei soldi arretrati dal suo datore di lavoro e già da alcuni giorni tentava di averli ma invano.
Nella giornata di ieri, si erano incontrati in un bar di Fara Sabina e li è nata l’ennesima discussione. Alla reiterata richiesta di denaro, per tutta risposta T. U. Gli ha sferrato due pugni in faccia tanto che è dovuto intervenire personale del 118 per trasportarlo all’ospedale di Rieti, dove nella serata, dove essere stato medicato, veniva dimesso con diagnosi: trauma facciale con contusione delle ossa nasali”.
I carabinieri del norm della compagnia di Poggio Mirteto intervenuti sul posto, ci hanno messo poco a rintracciare l’aggressore che nel frattempo si era dileguato e dopo le formalità di rito, e’ stato dichiarato in arresto e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Poggio Mirteto - Prende a pugni un suo ex dipendente al quale doveva dei soldi e lo manda all’ospedale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.