Centro storico – Sigilli ad un bar, troppi pregiudicati all’interno del locale



I Carabinieri della Stazione Roma piazza Farnese hanno notificato un provvedimento di sospensione dell’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande, in base all’articolo 100 del T.U.L.P.S., per 5 giorni, a carico di un bar di via Vittorio Emanuele II.

I militari hanno notificato il provvedimento al titolare dell’esercizio pubblico, un romano di 56 anni, e successivamente hanno posto i sigilli al locale.

Tale provvedimento è stato emesso nei giorni scorsi dal Questore di Roma a seguito della richiesta avanzata dagli stessi Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese che nel corso dei controlli agli esercizi pubblici avevano riscontrato più volte la presenza di persone pregiudicate all’interno del bar e invitato il titolare a rispettare le norme in materia di pubblica sicurezza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro storico - Sigilli ad un bar, troppi pregiudicati all'interno del locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.