Calcio – Europa League, i numeri del Napoli



Il primo 5-2 in Europa chiude le sei vittorie su sei nel girone di Europa League

Questi i numeri di Napoli-Legia Varsavia

37
I GOL DI CALLEJON
Lo spagnolo ha segnato 26 gol in serie A, 3 in coppa Italia ed 8, ora, nelle coppe europee: raggiunto Bruno Giordano al ventiquattresimo posto nella classifica dei bomber della storia del Napoli.

29
I GOL DI MERTENS
Con la doppietta al Legia Varsavia Dries Mertens è giunto a quota 27 gol in maglia azzurra: 18 in serie A, 2 in coppa Italia e 9 in Europa. Il belga ha così raggiunto Rossetti al ventinovesimo posto tra i bomber azzurri.

24
I GOL DI INSIGNE
Lorenzo Insigne ha segnato il suo primo gol in questa Europa League. Ora sono 8 i suoi centri stagionali. In totale siamo a quota 24 in maglia azzurra: 17 in campionato, 3 in coppa Italia e 4 nelle coppe europee.

82
CHALOBAH
Il giovane centrocampista ha segnato il suo primo gol con il Napoli: è l’ottantaduesimo calciatore a segnare un gol ufficiale nel Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il numero 431 nella storia del Napoli.

1
IL PRIMO 5-2 IN EUROPA
Al Legia Varsavoia il primo 5-2 del Napoli nelle coppe europee. Gli azzurri avevano segnato cinque gol in quattro occasioni, nei tre 5-0 al Vllaznia, al Bruges ed al Midtjylland ed nel 5-1 “di” Fonseca a Valencia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Europa League, i numeri del Napoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.