Aurelio – Si accende il natale in piazza Santa Maria alle Fornaci con l’inaugurazione dell’albero



Ieri pomeriggio alle ore 17.00 alla presenza di Valentino Mancinelli Presidente del Municipio XIII, Massimiliano Pasqualini Assessore all’Ambiente e Federica Cicchinelli Presidente della Commissione Cultura è stato inaugurato l’albero di Natale in Piazza Santa Maria alle Fornaci, nell’area del Vaticano.

“Il grande abete natalizio alto circa 7 metri, donato a ciascun Municipio dal Dipartimento Tutela Ambientale, ha visto una festosa partecipazione dei bambini di alcune scuole del quartiere quali l’asilo nido I cuccioli di Via Silveri, la scuola dell’infanzia Il cielo stellato e la scuola elementare 2 ottobre 1870 che, con i loro lavoretti manuali, hanno addobbato l’albero a festa.

Ringraziamo anche l’Associazione commercianti di Cavalleggeri e alcuni artisti del quartiere per aver contributo all’allestimento dell’albero e il Servizio Giardini per averlo trasportato a destinazione. L’accensione dell’abete è stata infine animata dall’arrivo di Babbo Natale che ha potuto così raccogliere le letterine con i desideri dei più piccoli”.

E’ quanto dichiarato dal Presidente del Municipio XIII Roma Aurelio Valentino Mancinelli e dall’Assessore all’Ambiente Massimiliano Pasqualini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aurelio - Si accende il natale in piazza Santa Maria alle Fornaci con l'inaugurazione dell'albero

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.