Roma – Tifosi polacchi in transito, tre arresti e una denuncia



In arrivo in Italia per seguire la propria squadra nella trasferta di Napoli. Oltre 200 supporters del Legia Varsavia – attraverso i canali di cooperazione internazionali di Polizia – erano stati segnalati in arrivo a Fiumicino, in transito a Roma per poi raggiungere Napoli in vista della gara di Europa League.

Gli agenti del Commissariato di Fiumicino e della Polaria li hanno tutti identificati e controllati; 33 di loro sono stati accompagnati negli uffici di Polizia in quanto in evidente stato di ebbrezza.

Al termine degli accertamenti 3 di loro sono stati arrestati.

Nella circostanza, mostrando insofferenza ai controlli, il capo-ultras si è scagliato contro i poliziotti spintonandoli violentemente e lanciando loro addosso alcuni oggetti.

A seguito della perquisizione estesa a tutti i bagagli, gli agenti hanno trovato alcuni manganelli telescopici in acciaio lunghi circa 50 cm, un batticarne in metallo e dei passamontagna, mentre indosso ad un altro tifoso, un tirapugni in metallo.

Per tutti e tre gli arrestati inoltre il Questore di Roma ha emesso il provvedimento del DASPO.

Per tutta la notte è stato poi effettuato un servizio di monitoraggio negli alberghi dove i supporters hanno soggiornato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Tifosi polacchi in transito, tre arresti e una denuncia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.