Latina – Sventata una rapina al centro commerciale, arrestato l’autore mentre tentava la fuga



Nella tarda serata dell’08 dicembre scorso, a Latina, nei pressi del parcheggio del centro commerciale “Latina Fiori”, nel corso di servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati contro la persona ed il patrimonio, i militari del locale NORM  Aliquota Radiomobile, traevano in arresto M.G.S. 35 enne romeno.

Il predetto veniva bloccato dal proprietario di un autovettura mentre si era già introdotto furtivamente nell’auto, cercando di impossessarsene utilizzando un cacciavite per minacciare il malcapitato. Vistosi scoperto l’uomo si allontanava rapidamente ma le tempestive ricerche da parte dei militari  dell’Arma, consentivano di trarlo in arresto impedendogli la fuga.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina - Sventata una rapina al centro commerciale, arrestato l’autore mentre tentava la fuga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.