Il centro commerciale Naturale lancia il wifi free-connect a Piano di Sorrento



 

Oltre 2000 coupon distribuiti nella domenica di debutto di “Piano Shopping Tour”, attivo nelle attività aderenti al Centro Commerciale Naturale di Piano di Sorrento. Sono questi i numeri del successo annunciato dell’iniziativa che prevede per tutto il mese di dicembre visite guidate gratuite tra le bellezze storico-artistiche della città, insieme alla guida escursionistica Nino Aversa, degustazioni dei prodotti tipici locali e un continuo circuito di sconti. «Siamo molto soddisfatti del feedback ricevuto – commenta il Presidente del CCN Domenico Avvisati – le sinergie create tra i soci si sono confermate un valore aggiunto all’iniziativa e il pubblico ha apprezzato l’idea di coniugare qualità e risparmio a chilometro zero prima di Natale, nei giorni in cui si fanno più acquisti. È il nostro modo – sottolinea il Presidente – per premiare chi sceglie le attività della nostra città».

Domenica 6 dicembre è stata anche l’occasione per lanciare ufficialmente il wifi free-connect per le strade e le piazze principali di Piano di Sorrento (mappa in allegato) in linea con la strategia scelta dal CCN: puntare sui servizi all’utenza. Grazie a questa iniziativa i partecipanti a “Piano Shopping Tour” e tutti i cittadini hanno avuto l’opportunità di connettersi gratuitamente per 90 minuti alla linea wifi messa a disposizione dal Centro Commerciale Naturale di Piano di Sorrento. Collegarsi è semplice: basta cercare la lista delle reti wifi disponibili dal pc o dallo smartphone, selezionare la rete denominata “CCN Free-Connect” ed effettuare la registrazione, veloce e protetta, tramite GooglePlus o facebook. «La quotidianità è scandita dalla tecnologia – commenta il Presidente Domenico Avvisati – ed anche il marketing passa attraverso la rete, oggi più che mai. Con l’attivazione di questo servizio, disponibile d’ora in poi e in fase di ulteriore ampliamento, vogliamo che i nostri clienti possano avere tutti comfort possibili per rendere lo shopping a Piano di Sorrento sempre più piacevole».

Procede quindi senza sosta il cammino del Centro Commerciale Naturale, mentre fervono i preparativi per gli altri tre appuntamenti di “Piano Shopping Tour”. La prossima visita guidata è fissata per domenica 13 dicembre. Protagonisti saranno i casali dei naviganti, Gottola, S. Giovanni e Savino, e il palazzo più antico di Piano di Sorrento risalente al 1400. Partenza prevista alle ore 10.00 in Piazza Cota.

Official page facebook: Centro Commerciale Naturale Città Piano di Sorrento

Per ulteriori info: “Piano Shopping Tour” – la promozione territoriale del CCN

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il centro commerciale Naturale lancia il wifi free-connect a Piano di Sorrento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.