Casl Bernocchi – Arrestati padre e figlio spacciatori, sequestrate centinaia di dosi di droga



Due cittadini pachistani, padre e figlio, di 40 e 17 anni, nullafacenti e domiciliati ad Acilia, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Ieri pomeriggio, i militari, impegnati in alcuni controlli antidroga, hanno notato i due stranieri aggirarsi con fare sospetto tra alcuni gruppi di spacciatori della zona. La cosa che però ha insospettito in modo particolare i militari è stata, visto le temperature attuali, la borsa frigo, che il 40enne portava con se al seguito, di quelle che si utilizzano per andare al mare.

Sono stati quindi pedinati fino a via Ostiense dove, all’altezza della Stazione ferroviaria di Casal Bernocchi, sono stati identificati e perquisiti. Dentro la borsa frigo, i Carabinieri hanno rinvenuto alcuni pacchetti di patatine, che però contenevano patatine droga, 100 g di hashish e altri 120 g di marijuana.

I Carabinieri hanno effettuato una seconda perquisizione presso l’abitazione dei due dove hanno rinvenuto e sequestrato altra droga, ulteriori 530 g di hashish, altri 400 g di marijuana, 50 g di cocaina, due bilancini di precisione e tutto il materiale utile al confezionamento della droga nonché 950 euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Portati in caserma il 40enne è stato trattenuto, il figlio è stato condotto presso il centro di prima accoglienza per minori di Virginia Agnelli, in attesa di essere sottoposti al giudizio direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casl Bernocchi - Arrestati padre e figlio spacciatori, sequestrate centinaia di dosi di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.