Roma – Giubileo, il questore D”angelo ringrazia le forze dell’ordine impegnate nei servizi di sicurezza

Foto Mario Cartelli/LaPresse27/04/2014 Vaticano-ItaliaeventoCerimonia di beatificazione dei Papi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, Città del Vaticano - Italia.Nella foto: vista di Piazza San Pietro. Photo LaPresse/Mario Cartelli27/04/2014 Vatican City, ItalynewsCeremony at the Vatican where Pope Francis are elevating in a solemn ceremony John XXIII and John Paul II to sainthood



Al termine dei servizi in atto dalle prime ore di ieri mattina, il Questore Nicolò D’Angelo ringrazia le Forze dell’Ordine per lo spirito di servizio, senso dello Stato, abnegazione e disponibilità al sacrificio che ha consentito di raggiungere elevati standard di sicurezza, in una giornata complessa senza mai costituire barriera alla partecipazione agli eventi religiosi.

Il Questore ha però voluto ricordare che si tratta solo dell’inizio di un anno giubilare nel corso del quale i cittadini avranno ancora bisogno della professionalità delle Forze dell’Ordine per vivere con serenità tutti gli importanti appuntamenti del Giubileo della Misericordia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Giubileo, il questore D''angelo ringrazia le forze dell'ordine impegnate nei servizi di sicurezza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.