Parco Leonardo – Domani in scena il grande gospel



 

Entra nel vivo il programma degli eventi del Christmas Village di Parco Leonardo organizzato dall’associazione Exhibition Square. Da domani si inizia a fare sul serio.

Giovedì. Apre il programma il grande concerto Gospel dei ‘The Session Voices’. Poi spazio all’hip hop, all’esibizione della scuola ‘Stratos Joy Full’ e la Banda musicale della ProLoco di Fiumicino.

Sabato. Ancora Gospel sempre con i ‘The Session Voices’. Nel mezzo spazio poesia, l’esperienza yoga e tai chi e per i più piccoli laboratori creativi, letture e giochi.

Domenica. Spinning, esibizioni di yoga, tai chi, danza del ventre, christmas zumba e danza contemporanea. Per i più piccoli ancora laboratori creativi, letture, giochi.

Il 19 dicembre spazio ai ballerini del programma ‘Amici’ di Maria de Filippi. In mezzo tanti appuntamenti: dalle esibizioni di Tango, alla musica popolare, spettacoli di hip hop, di Zumba, spinning, spazi letterari e poesia, intrattenimento bambini. Un modo nuovo e innovativo di intendere il Natale.

Il Christmas Village di Parco Leonardo è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22 fino al dieci gennaio. Quaranta giorni di eventi, concerti, esibizioni. Sessanta stand, artigianato, curiosità, prodotti tipici zero chilometri del Comune di Fiumicino rivisitati in chiave natalizia. Le prelibatezze gastronomiche delle Regioni italiane, il presepe monumentale del maestro Carlo Peroni, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la casa di Babbo Natale, il trenino, il parco giochi natalizio.

IL PROGRAMMA DI GIOVEDI’ E SABATO

Giovedì 10 Dicembre ore 16.00 Banda Musicale Pro Loco Fiumicino

Giovedì 10 Dicembre Ore 17.00 Scuola Stratos Joy Full

Giovedì 10 Dicembre Ore 17.30: Concerto Gospel

Sabato 12 Dicembre ore 17.00: Concerto Gospel

Sabato 12 Dicembre ore 17.00: A spasso con la poesia

Sabato 12 Dicembre ore 16.00: Yoga experiences

Sabato 12 Dicembre ore 16.00: Tai – Chi experiences

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parco Leonardo - Domani in scena il grande gospel

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.