Monteverde – Arrestato lo scippatore terrore delle donne anziane

Anguillara



I Carabinieri della Stazione di Roma Monteverde Nuovo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Roma, arrestando un romano, con precedenti, ritenuto responsabile di diversi episodi di scippo.

Nello scorso mese di settembre, nel quartiere Monteverde, il giovane malvivente aveva prima scippato un’anziana 71enne, strappandole il girocollo in oro per poi dileguarsi a piedi per le vie limitrofe e in un altro caso, con una mossa fulminea, aveva scippato la borsa ad un’altra nonnina, riuscendo comunque in pochi istanti a far perdere le proprie tracce.

Le indagini condotte dai Carabinieri della Stazione Roma Monteverde Nuovo, basate sull’analisi dei tabulati telefonici e dei riconoscimenti fotografici hanno consentito di raccogliere gravi indizi di responsabilità a carico del giovane romano a cui è stato notificato il provvedimento che ne dispone la custodia cautelare presso la Casa Circondariale di Regina Coeli.

Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di verificare se il malvivente si sia reso responsabile di altri episodi analoghi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monteverde - Arrestato lo scippatore terrore delle donne anziane

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.