Calcio – Champions League, l’analisi di Pogba a fine gara



Il punto interrogativo apparso sulla sua testa non sembra riguardare le possibilità della Juve di continuare a far bene nel corso di questa stagione. Lo ha confermato Paul Pogba in persona dopo Siviglia-Juventus, intervistato nella mixed zone dello stadio andaluso.

«Abbiamo cercato la vittoria, ma abbiamo perso», ha raccontato ai cronisti, lamentando solamente il non aver concretizzato le tante occasioni avute. L’importante, tuttavia, è considerare un solo, unico fatto. «Siamo qualificati: ora vediamo».

Sulla sua prestazione, così come su quella del resto del gruppo, Paul invece non ha dubbi.

«Si gioca sempre di squadra, e questa non è composta solamente da due giocatori. Io e Alvaro facciamo il massimo per aiutarla, ma si vince in 11: siamo tutti sul campo e diamo il 100% per la Juve. Valuto quindi la mia prova come quella del resto della formazione bianconera: non abbiamo vinto, ma non era male. Abbiamo provato delle cose, e ci sta. Possiamo comunque fare sempre meglio»

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Champions League, l’analisi di Pogba a fine gara

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.