Sorpresa di primavera, Supercar 2016 nel week end del 22 maggio



La terza edizione del Salone dell’auto non convenzionale si profila ricca di novità, a partire dalla collocazione in calendario: Supercar 2016, infatti, si svolgerà in primavera, nel weekend del 22 maggio.
“Abbiamo voluto dare voce agli espositori partecipanti a Supercar e agli stakeholders e abbiamo riscontrato che la collocazione ideale per questa manifestazione così importante sarebbe stata in primavera”, commenta Marco Galletti di Roma Auto Show, che organizza Supercar. “Abbiamo subito verificato insieme a Fiera Roma delle possibili date e la prima disponibile era quella del 22 maggio, che abbiamo confermato subito. Quindi, già oggi possiamo annunciare ufficialmente che alla terza di edizione di Supercar mancano soltanto sei mesi.
“Confido che questo spostamento in calendario porti anche all’adesione di un numero sempre maggiore di Case, che in Supercar troveranno un partner e una vetrina d’eccezione”.
Dopo le prime due edizioni, Supercar è già diventato un appuntamento da non mancare per tutti gli appassionati dei motori e non solo. Allo scorso appuntamento con il Salone sono state presenti anche otto ambasciate in visita: ben 28 diplomatici, in rappresentanza di Belgio, Canada, Danimarca, Germania, India, Iran, Ucraina, Ungheria, Vietnam, Kuwait e la delegazione dei Club dei Diplomatici Commerciali.
“Sono particolarmente soddisfatto dei numeri e della partecipazione da tutta Italia”, spiega Galletti. “Il pubblico di Supercar non è soltanto di Roma e del Centro Sud: attraverso le prevendite con Vivaticket e con la riduzione web che è stata presentata alle casse abbiamo potuto riscontrare un notevole afflusso anche da parte di visitatori che sono arrivati dalla Toscana, dall’Emilia Romagna, e dal Nord in generale”.
Le primissime anticipazioni per la prossima edizione di Supercar confermano la presenza di Giancarlo Fisichella: il pilota Ferrari è testimonial dell’evento fin dal primo anno. Ci sarà un’attenzione crescente poi sull’area Ecotech: il Lazio, infatti, rappresenta oggi la prima regione con il più grande numero di immatricolazioni Eco. Molte le novità, in particolare sul mondo dell’idrogeno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sorpresa di primavera, Supercar 2016 nel week end del 22 maggio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.