Roma – Rispondeva ad annunci di uomini in cerca di compagnia, li drogava e li rapinava, in manette una dominicana



E’ finita in manette, nella giornata di ieri, P.W., cittadina dominicana di 38 anni, resasi responsabile di diverse rapine ai danni di persone anziane, a cui carico era stata emessa dall’autorità giudiziaria ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Le indagini svolte dagli agenti del commissariato San Paolo, diretto dal dr. Carlo Musti, iniziate subito dopo aver ricevuto le prima denunce da parte degli uomini rapinati, hanno permesso di appurare il ‘modus operandi’ della donna la quale, rispondendo ad inserzioni pubblicate su riviste locali di uomini in cerca di compagnia, era solita contattare le sue vittime.

Poi, una volta conquistata la loro fiducia, li andava a trovare a casa ed approfittando della loro disattenzione somministrava loro forti dosi di sonnifero.

A quel punto, approfittando del sonno della vittima di turno, la donna depredava la casa di ogni avere, portando con se il cellulare del derubato al fine di evitare di poter essere rintracciata.

Grazie all’attività d’indagine degli investigatori della Polizia di Stato si è inoltre appurato che P.W. era già conosciuta alle forze dell’ordine per analoghi reati e che per scegliere le sue vittime non esitava a spostarsi anche fuori del comune di Roma.

Un aspetto importante che denota la pericolosità della donna è che la stessa era incurante del pericolo per l’integrità fisica delle sue vittime, alle quali somministrava un potente sonnifero in dosi così massicce da provocare loro un tale stato di prostrazione fisica per il quale era stato in molti casi necessario ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso, con il rischio di gravi conseguenze.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Rispondeva ad annunci di uomini in cerca di compagnia, li drogava e li rapinava, in manette una dominicana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.