Primavalle – Ultrasessantenne con il vizio della coca arrestata dalla polizia, in casa 198 dosi



Conosciuta agli agenti di Polizia per i suoi trascorsi, la donna da alcuni mesi aveva elevato il suo tenore di vita. Questo particolare non è sfuggito agli investigatori del Commissariato Primavalle che da quel momento hanno deciso di mettere sotto osservazione la sua abitazione.

Nel corso degli appostamenti, i poliziotti hanno potuto notare che dall’appartamento vi era il classico “andirivieni” di giovani dediti al consumo e all’acquisto dello stupefacente.

Certi ormai che la donna avesse ripreso l’attività di spaccio, interrotta per alcuni mesi e solo per paura dei controlli delle forze dell’ordine, gli agenti hanno deciso di intervenire e ieri sera, approfittando della visita dell’ennesimo cliente, hanno fatto scattare il blitz.

Bloccata e trovata in possesso di una bustina di sostanza stupefacente in mano, la donna, identificata per E.M., di 62 anni, non ha opposto resistenza e davanti all’evidenza non ha potuto far altro che consegnare agli investigatori tutta la droga in suo possesso; 39 grammi di cocaina purissima e 35 grammi di marijuana, dal quale si sarebbero potute ricavare 198 dosi. Oltre allo stupefacente, i poliziotti hanno sequestrato anche un bilancino di precisione e 1000 euro in contanti.

Terminati gli accertamenti per la pusher sono scattate le manette.

Messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere del reato spaccio e detenzione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primavalle - Ultrasessantenne con il vizio della coca arrestata dalla polizia, in casa 198 dosi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.