Piedimonte San Germano – Arrestato un uomo per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale



A Piedimonte San Germano, nella tarda serata di ieri,  i Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato, per i reati di “Resistenza e Oltraggio a Pubblico Ufficiale”, un 44enne di Pontecorvo, già censito.

Il suddetto, dopo aver causato un sinistro stradale lungo la via Casilina Sud, allo scopo di evitare il controllo, ha minacciato i militari intervenuti e si è dato alla fuga a bordo della propria autovettura. Prontamente raggiunto, è stato bloccato e tratto in arresto. Espletate le formalità di rito, come da disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato nelle prossime 48 ore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piedimonte San Germano - Arrestato un uomo per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.