Parte la collaborazione con Honda Spagna. Presentati alla Enduroc i nuovi modelli 2016 Enduro!



E’ stato scelto il palcoscenico dell’Enduroc, uno dei più spettacolari ed affascinanti eventi di Enduro Spagnoli (www.enduroc.com), l’occasione propizia per presentare ai clienti spagnoli la nuova gamma 2016 delle CRF Enduro e la collaborazione tra Honda Spagna e RedMoto per la commercializzazione delle CRF Enduro “Made in desio” in Spagna.
La Enduroc, che ogni anno richiama migliaia di tifosi e centinaia di piloti, garantisce spettacolo assoluto e da vita ad una gara davvero unica nel suo genere ed attira come da tradizione centinaia di appassionati di Enduro che hanno così potuto ammirare le CRF Enduro in un palcoscenico d’eccezione.
redmoto_enduroc_spagna_08Oltre alla dirigenza di Honda e RedMoto, era presente alla Enduroc anche il più grande Concessionario Honda della Spagna, Impala, che ha interloquito con i clienti presentando tutte le novità Year Model 2016. L’impegno di Impala ha permesso di allestire un’area-prove per far testare le CRF 250R e 450R Enduro, permettendo così un rapporto ancor più stretto con la clientela.
Oltre alla presentazione commerciale, Redmoto con il suo World Enduro Team ha assistito i piloti Javier Garcia Vico e David Adria, che hanno disputato la corsa in sella alle CRF 450R Enduro factory. Ottimo risultato per i due piloti che hanno concluso l’evento nella top five, confermando il valore delle “moto rosse” e la loro assoluta affidabilità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parte la collaborazione con Honda Spagna. Presentati alla Enduroc i nuovi modelli 2016 Enduro!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.