Calcio – Serie A, Carpi-Milan finisce sullo 0 a 0

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Carlos Bacca of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on November 7, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)



Allo Stadio Braglia di Modena termina in parità tra Carpi e Milan. Non una gara semplice per i Rossoneri, ma questo lo si sapeva fin dalla vigilia. Al 13′ Donnarumma chiude la serranda della porta e mette in corner un tiro all’incrocio di Lollo. Con il passare dei minuti gli uomini di mister Mihajlovic prendono le misura all’avversario e con Cerci e Niang nel primo tempo si costruiscono le migliori occasioni della frazione.
Nella ripresa tripla grandissima occasione all’85’, con Kucka, Luiz Adriano e Bonaventura che vanno vicino al gol del vantaggio. Rossoneri che salgono in classifica a quota 24 punti.

2, come gli 0-0 stagionali raccolti dal Milan. In precedenza i Rossoneri avevano ottenuto il medesimo risultato contro l’Atalanta a San Siro lo scorso 7 Novembre.

1, come la prima volta in questo campionato nella quale il Milan non subisce reti in trasferta

2, come i pareggi conquistati dai Rossoneri in questa stagione fuori dalle mura amiche di San Siro

335 e 175, come le presenze raccolte in serie A rispettivamente da Riccardo Montolivo e Juraj Kucka con la gara disputata questa sera contro il Carpi

19/04/2015, l’ultimo pareggio senza reti raccolto dal Milan in Serie A prima del match contro il Carpi. Era il derby della passata stagione, Inter-Milan.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, Carpi-Milan finisce sullo 0 a 0

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.