Tor Bella Monaca – Arrestati fratello e sorella per droga

Spaccio a Fiumicino: arrestato un minorenne, droga nascosta in cameretta



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente, una donna di 45 anni e suo fratello di 47, residenti entrambi in un appartamento di Via dell’Archeologia.

I militari a conclusione di un servizio di osservazione, hanno eseguito  una perquisizione  presso l’abitazione in uso ai due dove sono state rinvenute e sequestrate  14 dosi di eroina e una dose di cocaina oltre alla somma contante di 600 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

All’interno dell’appartamento, i carabinieri ci sono arrivati dopo alcuni giorni di appostamenti durante i quali avevano notato una certa affluenza di giovani che durante l’arco del giorno e della notte erano soliti frequentare l’appartamento dei due pregiudicati.

Entrambi gli arrestati, condotti davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Roma, dopo la convalida dell’arresto, sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione in caserma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca - Arrestati fratello e sorella per droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.