Aprilia – I Moseek terminano l’esperienza ad X-Factor l’amministrazione propone un concerto

È terminata in semifinale la bella esperienza del gruppo musicale apriliano dei Moseek, concorrente nella popolare trasmissione del circuito Sky “X-Factor”.

L’Amministrazione Comunale, interpretando il pensiero della comunità apriliana, rivolge loro le più vive congratulazioni per essere riusciti a far sognare tanti apriliani ad immaginare una possibile vittoria finale e comunque ad imporsi arrivando alle semifinali quale uno dei gruppi pop rivelazione della stagione che ha destato curiosità e ammirazione in tutta Italia, in particolar modo nella fascia più giovane del pubblico.

L’eliminazione in semifinale ha causato anche l’annullamento del concerto dei stessi Moseek che il Comune di Aprilia stava organizzando in Piazza Roma per la giornata di domani, sabato 5 dicembre, ripreso tra l’altro da una troupe di Sky che proprio nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo sul posto per i dettagli organizzativi.

Il Sindaco Antonio Terra, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, manifesta ad ogni modo la volontà di promuovere un concerto della band apriliana di ritorno dall’avventura televisiva, compatibilmente con gli impegni professionali degli stessi musicisti, nell’ambito delle prossime festività natalizie o alla prima occasione utile.

Informazioni su Giovanni Soldato 3195 Articoli

Giovanni Soldato, specialista della fotografia…. secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell’ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall’estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*